Referto Online

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO

 

Accedere all'area riservata utilizzando i seguenti dati:

Account :  CODIFCEFISCALE

La password verrà inviata tramite SMS, al vostro numero di cellulare che avete comunicato al momento dell’accettazione.

L'invio del sms avverrà solo se tutti gli esami dell’accettazione sono stati refertati.

 

ATTENZIONE: l'SMS contiene una password temporanea!

Al primo accesso, il portale pazienti Vi chiederà di cambiare la password in maniera permanente, inserendo una Vostra password privata; i successivi accessi al portale pazienti avverranno con la vostra password privata, anche per esami diagnostici eseguiti successivamente.

La nuova password dovrà essere lunga almeno 8 caratteri sia maiuscoli che minuscoli, avere almeno un numero e un carattere speciale (per esempio % & ? $ £)

 

Sarà ora possibile scaricare il referto e/o le immagini, cliccando a destra sull’icona "SCARICA", alla fine della procedura di creazione e di trasferimento del file, si potrà salvare il referto e/o le immagini (a secondo dell'esame diagnostico, le immagini potrebbero essere molte e/o di grandi dimensioni pertanto la procedura di trasferimento dei file potrebbe essere lunga).

Agli accessi successivi, dopo la richiesta di download per scaricare i referti, Vi verrà inviato un SMS con il codice di conferma.

 

ATTENZIONE: è possibile scaricare solo due volte il referto e/o le immagini (2 crediti); per ottenere altri crediti sarà necessario contattare il CENTRO DI RADIOLOGIA MEDICA s.r.l.

 

IN CASO DI SMARRIMENTO DELLA PASSWORD:

Contattare il Centro che provvederà al reset della password e ad un invio tramite SMS della nuova password temporanea.